Il Direttore Generale rende noto che è indetta una manifestazione di interesse per il conferimento di incarichi temporanei nel profilo professionale di Infermiere in sostituzione di personale assente a vario titolo (per maternità e malattia, ecc.), riservato a coloro che sono immediatamente disponibili a prendere sevizio entro massimo e non oltre 10 giorni dall’accettazione dell’incarico.

La manifestazione di interesse si rende necessario in quanto non è stato possibile soddisfare tutte le richieste di sostituzioni mediante utilizzo della graduatoria concorsuale per n. 566 posti di CPS infermieri; approvata con D.D.G. n. 2235/2021, rettificata successivamente con D.D.G. 9/2022 e 19/2022.

La domanda di partecipazione alla presente manifestazione d’interesse, datata e firmata, redatta in carta semplice secondo le indicazioni fornite nello schema di cui all’Allegato avente ad oggetto: manifestazione di interesse a ricoprire incarichi a tempo determinato in sostituzione di personale assente per maternità, malattia, ecc., di Infermiere, indirizzata al Direttore Generale ASL LE deve essere inoltrata esclusivamente per posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: concorsi.area.personale@pec.asl.lecce.it entro e non oltre 7 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’azienda albo pretorio – concorsi e avvisi.

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Lascia un commento

Your email address will not be published.