Elezioni: FNOPI crea la sezione “Vota un Infermiere”

In vista delle prossime elezioni FNOPI ha creato un’apposita sezione chiamata “Vota un Infermiere” disponibile online e consultabile. Al momento non ci sono candidature di infermieri.

In un comunicato stampa ufficiale FNOPI ha dichiarato: “in vista delle elezioni Europee, Regionali e Comunali 2024, la FNOPI, come di consueto, intende sostenere, al di là dell’appartenenza politica di ciascuno, le candidature, a tutti i livelli, di tutti gli infermieri, nella convinzione che sia importante che la professione sia rappresentata nelle istituzioni elettive.

A tal proposito, la FNOPI richiede a tutti gli iscritti interessati di inviare un file (grandezza massima consentita: 10 MB) contenente le indicazioni di voto e l’eventuale programma elettorale, al fine di porlo all’attenzione dei colleghi infermieri per le valutazioni del caso.

Il materiale elettorale potrà essere inviato all’indirizzo media@fnopi.it e – se conforme – sarà reso pubblico entro 3 giorni lavorativi sulla sezione dedicata che avrà evidenza sulla homepage del portale www.fnopi.it“.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Si presentano in 280 ma i posti sono 338: flop concorso FVG

Erano oltre 600 gli iscritti al concorso per l’assunzione di