Image default
Concorsi Oss Oss

Concorso 22 OSS AST Ancona

In esecuzione della determina del direttore generale dell’AST Ancona Marche n. 12 del 12 gennaio 2024, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di ventidue posti di operatore socio-sanitario (area degli operatori – ruolo socio-sanitario).

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al predetto concorso, che dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite procedura telematica, accedendo all’indirizzo web https://astancona.selezionieconcorsi.it secondo le modalità fissate dal bando, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità procedurali di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 6 del 25 gennaio 2024. Lo stesso è altresì consultabile nel sito istituzionale www.asur.marche.it nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – AST Ancona.

La data di scadenza è fissata per il 10 Marzo 2024.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale.

Potrebbe interessarti anche:

Avviso stabilizzazione OSS ASST Rhodense: al via le domande

Redazione Infermieritalia

Concorso 5 OSS ASST Milano Nord: al via le domande

Redazione Infermieritalia

Concorso pubblico OSS APSP “Fondazione Pilsenhof”

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment