Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso 6 Inf. pediatrici Como: pubblicato diario prove concorsuali

Le prove d’esame relative al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di sei posti di infermiere pediatrico – area dei professionisti della salute e dei funzionari di cui al bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 83 del 31 ottobre 2023, si svolgeranno nella giornata di mercoledì 28 febbraio 2024 dalle ore 9,00 presso l’Auditorium della Palazzina Uffici amministrativi dell’Azienda socio-sanitaria territoriale Lariana – via Ravona n. 20 – San Fermo della Battaglia (CO).

I candidati sono convocati per l’espletamento delle prove succitate nel giorno ed ora sopraindicati. Per l’identificazione e per essere ammessi a sostenere le prove d’esame, i candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. Si precisa che durante lo svolgimento della prova scritta non sarà permessa la consultazione di libri, testi o appunti di qualsiasi genere ne sarà consentito di porsi in comunicazione con l’esterno con telefoni cellulari o con qualsiasi altro mezzo a pena di allontanamento e di annullamento della prova.

La mancata presentazione alle prove verrà considerata rinuncia. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati. Per informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi (tel. 031/5854726) dell’Azienda socio-sanitaria territoriale Lariana – via Ravona n. 20 – San Fermo della Battaglia (CO).

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale.

Potrebbe interessarti anche:

Mobilità 1 Infermiere Velturno

Redazione Infermieritalia

Stabilizzazione 3 Infermieri AUSL Imola: al via le domande

Redazione Infermieritalia

Stabilizzazione 7 Infermieri ASL Rieti

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment