E’ indetto concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di infermiere – Area dei professionisti della salute e dei funzionari, con riserva del 50% al «personale impiegato in mansioni sanitarie e socio-sanitarie corrispondenti nelle attività dei servizi esternalizzati che abbia garantito assistenza ai pazienti per almeno sei mesi di servizio», ai sensi dell’art. 10, comma 7 del decreto-legge n. 34 del 30 marzo 2023.

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Si precisa inoltre che il testo integrale del bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardi n. 2 serie avvisi e concorsi, in data 10 gennaio 2024. Il suddetto bando sarà pubblicato sul sito dell’Ente: www.asst-franciacorta.it nella sezione «Amministrazione trasparente – bandi di concorso – bandi di concorso pubblico».

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Gestione e sviluppo delle risorse umane – Segreteria e reclutamento del personale – in Chiari (BS) v.le Mazzini, 4 – Tel. 030-7102422/722.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Infermieri demansionati a Foggia: dovranno essere risarciti

E’ arrivata un’altra storica sentenza per quanto riguarda il demansionamento