In esecuzione della deliberazione n. 1090 del 14 dicembre 2023, è indetto avviso pubblico di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di ventisei posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con indicazione dei requisiti per l’ammissione e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria – Parte III – n. 278 del 27 dicembre 2023, nonché sul sito web istituzionale dell’Azienda sanitaria di Reggio Calabria www.asprc.it – nella sezione «Concorsi e Avvisi».

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio gestione risorse umane – settore reclutamento del personale sito in via Sant’Anna II tronco 18/P – cap. 89128 Reggio Calabria – tel. 0965347326.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Si presentano in 280 ma i posti sono 338: flop concorso FVG

Erano oltre 600 gli iscritti al concorso per l’assunzione di