Image default
Concorsi Oss Oss

Concorso OSS APSP Val di Fassa

Avviso di concorso pubblico coordinato per esami per assumere in ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato, sia a tempo pieno che a tempo parziale “Operatori Socio Sanitari (O.S.S.)”, categoria B, livello Evoluto, 1^ posiz. retr presso l’APSP Val di Fassa – San Giovanni di Fassa.

Oltre ai requisiti generali, per partecipare al concorso sono richiesti il diploma di scuola media inferiore e l’attestato di Operatore Socio Sanitario; per i cittadini stranieri è richiesto il decreto di riconoscimento del titolo di e buona conoscenza della lingua italiana. N. 7 posti complessivi sono riservati prioritariamente a volontari delle Forze Armate. Nel caso non vi siano candidati idonei appartenenti ad anzidetta categoria i posti saranno assegnati a altri candidati utilmente collocati in graduatoria.

Solo per i posti presso Apsp di Fassa: coloro che possiedono l’attestato di conoscenza della lingua ladina di livello B1 o superiore avranno titolo di precedenza assoluta nell’assunzione in base all’art. 3 del D.Lgs. 592/1993, modificato con l’art. 3 del D.Lgs. 321/1997.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate alla Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Val di Fassa – Strada di Prè de Lejia 12 38036 SAN GIOVANNI DI FASSA (TN) – entro il termine perentorio delle ore 12.00 di venerdì 1 Marzo 2024.

Il concorso è per soli esami (prova scritta e prova orale). Il bando di concorso integrale, il modulo tipo per la domanda ed altre informazioni possono essere richieste all’Ufficio Amministrativo della Apsp di Fassa, telefono 0462-760240, email info@apspfassa.it, sito internet www.apspfassa.it nella sezione albo on line.

Tratto dal BUR Trentino Alto Adige

Potrebbe interessarti anche:

Concorso 12 OSS APSP “Casa di Soggiorno Grigno”

Redazione Infermieritalia

Mobilità 5 OSS APSP “Santo Spirito”

Redazione Infermieritalia

Avviso Pubblico OSS ASP Civica Tolentino

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment