È indetta una selezione pubblica per esami per la copertura con contratto a tempo pieno e indeterminato di N. 6 posti di Infermieri – Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione – CCNL Comparto Funzioni Locali presso la seguente sede di destinazione:

  • n. 5 posti presso le Case residenze per Anziani e Comunità alloggio in gestione all’ ASP DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA nei comuni di Bagnacavallo (Ra), Conselice (Ra) e Lugo (Ra);
  • n. 01 posto presso le Case residenze per Anziani e Comunità alloggio in gestione all’ ASP RAVENNA CERVIA E RUSSI nei comuni di Cervia (Ra), Ravenna (Ra) e Russi (Ra).

La presente procedura concorsuale porterà alla formulazione di n. 2 distinte graduatorie (una per ogni Azienda partecipante) che verranno utilizzate dalle Aziende per procedere alla copertura a tempo indeterminato dei posti messi a concorso.

Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione alla presente selezione dovrà indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda concorrere. Deve essere compilata una sola domanda con una sola opzione, pena esclusione dalla selezione.

A questo link potete inviare le domande: Domanda

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Lascia un commento

Your email address will not be published.