Concorso 75 OSS AUSL Valle d’Aosta: pubblicato diario prove concorsuali

Si rende noto che le prove concorsuali del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di settantacinque operatori sociosanitari – profili professionali del ruolo sociosanitario (area degli operatori), il cui bando è stato pubblicato sul B.U.R. n. 9 del 21 febbraio 2023 e per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4′ Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 15 del 24 febbraio 2023, con scadenza per la presentazione delle domande il 27 marzo 2023, avrà il seguente calendario:

  • lunedì 19 febbraio 2024 alle ore 9,15 – presso il Palaindoor in Corso Lancieri n. 41/A – 11100 Aosta – ingresso dal retro da via Garin.

Prova pratica: consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta. La commissione valuterà in loco, in caso di numero elevato di candidati presentatisi, la necessita’ di espletare la prova in due turni, dandone comunicazione verbale ai candidati.

Per coloro che avranno superato la prova pratica: da mercoledì 6 marzo 2024 a venerdi’ 15 marzo 2024 presso la sede del «Corso di laurea infermieristica – 2° piano – via Saint Martin de Corleans, 248 – 11100 Aosta.

Prova orale: vertente sugli argomenti relativi alla qualificazione professionale richiesta.

I candidati saranno suddivisi in gruppi tenendo conto dell’ordine alfabetico, prevedendo turni stabiliti secondo le indicazioni fornite dalla commissione. Si fa, infine, presente che i nominativi dei candidati ammessi alle prove concorsuali, saranno pubblicati sul sito internet aziendale www.ausl.vda.it nella sezione «Avvisi e concorsi».

Il presente avviso ha valore di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati come previsto dal bando di concorso. N. B.: I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di identità personale in corso di validità. Eventuali altre informazioni saranno pubblicate sul sito internet aziendale www.ausl.vda.it nella sezione «Avvisi e concorsi» oppure è possibile rivolgersi all’Ufficio concorsi dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ai seguenti numeri telefonici 0165-546073-6071-6070 dal lunedì al venerdì.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Si presentano in 280 ma i posti sono 338: flop concorso FVG

Erano oltre 600 gli iscritti al concorso per l’assunzione di