Stabilizzazione OSS AUSL Bologna: al via le domande

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato al personale precario in possesso dei requisiti di cui all’art. 20 comma 2 del decreto legislativo n. 75/2017, per la copertura di un posto, a tempo indeterminato nel profilo professionale di operatore socio sanitario – Area degli operatori per le esigenze dell’Azienda USL di Bologna.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo, non festivo, alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna del 10 gennaio 2024. Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del bando del pubblico concorso, gli interessati potranno collegarsi al sito istituzionale dell’Azienda USL di Bologna www.ausl.bologna.it nella sezione concorsi, dopo la pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

La data di scadenza è fissata per il 19 Febbraio 2024.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.