Avviso Stabilizzazione 36 OSS Milano

E’ indetto avviso pubblico per la procedura di stabilizzazione di cui all’art. 1, comma 268, lettera b), della legge n. 234/2021 e successive modificazioni ed integrazioni del personale del comparto: di cui n.36 OSS. Parte di provvedimento in formato grafico

Il termine perentorio per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto giorno cada di sabato o in giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio e, pertanto, non saranno considerate valide le domande pervenute oltre il termine sopra indicato.

Il testo integrale del bando di concorso è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 48 del 29 novembre 2023 ed è disponibile anche sul sito internet aziendale indirizzo: www.policlinico.mi.it – sezione «Lavora con noi».

La data di scadenza è fissata per il 18 Gennaio 2024.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Si presentano in 280 ma i posti sono 338: flop concorso FVG

Erano oltre 600 gli iscritti al concorso per l’assunzione di