E’ indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di quaranta posti di infermiere a tempo pieno da assegnare alle attivita’ con articolazione oraria sulle ventiquattro ore – Area dei professionisti della salute e dei funzionari – Profili professionali del ruolo sanitario – Professioni sanitarie infermieristiche. Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia serie avvisi e concorsi del 6 dicembre 2023 e sul sito aziendale www.asst-valleolona.it – sezione «Lavora con noi/Procedure aperte».

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio concorsi tel. 0331/699209: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Minaccia il personale sanitario con forbici e siringhe

Altra aggressione, stavolta verificatasi a Napoli, dopo le ultime di