In attuazione alla determinazione del direttore dell’UOC Gestione giuridica risorse umane n. 1385 del 12 ottobre 2023, esecutiva ai sensi di legge, è bandito pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di infermiere – Area dei professionisti della salute e dei funzionari – da assegnarsi presso le aziende USL di Ferrara e Azienda ospedaliero universitaria di Ferrara.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica con le modalità indicate nel bando. Qualora detto giorno sia festivo, o cada di sabato, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando di concorso relativo al posto di cui sopra è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 15 novembre 2023.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Azienda unità sanitaria locale di Ferrara – UOC Gestione giuridica risorse umane – Ufficio concorsi – corso Giovecca n. 203, Ferrara – palazzina ex Pediatria ospedale S. Anna di Ferrara – blocco 15 – 2° piano, internet: www.ausl.fe.it tel. 0532-235673 – 235744 – 235725 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Minaccia il personale sanitario con forbici e siringhe

Altra aggressione, stavolta verificatasi a Napoli, dopo le ultime di