Tanta di abusare una tirocinante: arrestato infermiere

Un infermiere in servizio presso l’Ospedale di Padova è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una tirocinante. Il fatto si sarebbe verificato durante il turno notturno tra l’1 e il 2 Dicembre 2023.

L’uomo, approfittando del fatto di essere rimasto solo con la tirocinante di 20 anni e, lontano da occhi indiscreti, avrebbe tentato un approccio verbale con apprezzamenti sessuali espliciti per poi passare ai fatti, palpeggiando la ragazza. La stessa sarebbe riuscita a mantenere il sangue freddo, chiudendosi in uno stanzino e chiamando il padre, informandolo di quanto stesse accadendo.

L’uomo avrebbe allertato il 112 che, dopo pochi minuti, avrebbe raggiunto l’Unità Operativa e, accertandosi della situazione, avrebbe raccolto le testimonianze, bloccando l’intento dell’uomo e portandolo in centrale. L’infermiere è ora accusato di violenza sessuale ed è stato arrestato.

Il PM ha fatto partire anche un’indagine per verificare se questo sia stato un caso isolato o se ne siano verificati altri in passato. Intanto la Dirigenza Ospedaliera ha preso i primi provvedimenti, sospendendolo dal servizio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Si presentano in 280 ma i posti sono 338: flop concorso FVG

Erano oltre 600 gli iscritti al concorso per l’assunzione di