Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi Concorsi Scaduti

Concorso 1 Infermiere Pordenone

Il Direttore rende noto che è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (uno) posto di Infermiere, Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari – C.C.N.L. Sanità, presso l’A.S.P. “D.Moro” di Morsano al Tagliamento.

Per essere ammessi gli interessati dovranno far pervenire la domanda, debitamente sottoscritta entro il termine perentorio ed improrogabile delle ore 12,00 del giorno 06.11.2023, a pena di esclusione, redatta su apposito modulo ALLEGATO 1 al presente bando (oppure seguendo lo schema delle dichiarazioni contenute nel predetto modulo), indirizzata all’ Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “D.Moro” – Via Roma, 27 – 33075 MORSANO AL TAGLIAMENTO, con una delle seguenti modalità:

  1. inviata alla casella di posta elettronica certificata (PEC) di cui è titolare il candidato all’indirizzo PEC entemoro@legalmail.it, entro le ore 12.00 del giorno 06.11.2023 la data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata dell’Azienda; i files allegati, dovranno pervenire in formato PDF.
  2. inviata dalla casella di posta elettronica del candidato, all’indirizzo istituzionale dell’Ente info@entemoro.it, entro le ore 12.00 del giorno 06.11.2023; la data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di invio della mail. Si chiede che il candidato imposti nella propria casella di posta l’avviso di ricezione; i files allegati, dovranno pervenire in formato PDF.

A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Potrebbe interessarti anche:

Stabilizzazione 3 Infermieri AUSL Imola: al via le domande

Redazione Infermieritalia

Stabilizzazione 7 Infermieri ASL Rieti

Redazione Infermieritalia

Concorso Lodi: al via le domande

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment