Image default
FAD ed ECM

Corso FAD 8 crediti ecm gratuito

Corso FAD intitolato “La pediatria del domani 2023 – l’animatore di formazione e le innovazioni tencologiche” disponibile online a partire dal 10 Settembre 2023 e con scadenza il 30 Ottobre 2023 sulla piattaforma: https://iscfad.leukasia.it/

Per accedere al corso bisogna registrarsi al sito su indicato. Il corso è accreditato con 8 crediti ECM con rilasciamento di attestato e ha la durata di 8 ore circa.

Nel caso dovessero occorrere problemi di qualsiasi tipo legati a registrazione/FAD indicato come non gratuito è fondamentale contattare gli organizzatori del corso in quanto noi non gestiamo alcun aspetto al di fuori dell’informazione sul corso stesso. Potrebbe capitare anche che i posti gratuiti sono terminati.

Consulta gli altri FAD disponibili: FAD 16 ECM – FAD 24 ECM – FAD 8 ECM

Potrebbe interessarti anche:

FAD 3 crediti ECM gratuito

Redazione Infermieritalia

Corso 9 crediti ECM in modalità FAD gratis

Redazione Infermieritalia

FAD veloce 1 credito ECM gratis

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment