Aeroporto di Fiumicino ricerca Infermieri

11 mesi ago

Il Gruppo Aeroporti di Roma (ADR) seleziona infermieri per lavoro presso l’Aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino. Gli infermieri dovranno intervenire per prestare immediato soccorso alle persone che necessitano di aiuto, collaborando in team con medici e autisti soccorritori per interventi all’interno e all’esterno dell’Aeroporto e, soprattutto, presso il Pronto Soccorso.

I candidati devono aver maturato esperienza in:

  • Area critica;
  • Funzioni di triage.

Ai candidati è inoltre richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Infermieristica;
  • iscrizione all’albo professionale OPI, in corso di validità;
  • pregressa esperienza nella posizione;
  • possesso della patente di Categoria B, auto o moto muniti.

CONDIZIONI DI LAVORO

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, rinnovabile nel tempo e con assunzione diretta da parte dell’azienda, full-time su turni h24.

IL PRONTO SOCCORSO IN AEROPORTO

Presso l’aeroporto Fiumicino è attiva, 24 ore al giorno, una struttura di pronto soccorso gestita dalla società Aeroporti di Roma. Serve un bacino di circa 200.000 potenziali utenti, perlopiù si tratta di passeggeri e lavoratori dell’indotto aeroportuale. Gli infermieri, in collaborazione con un team di medici e autisti soccorritori si occupano di interventi di pronto soccorso e defibrillazione, visite ambulatoriali e imbarco / sbarco di barellati dagli aerei. Il personale sanitario è in grado di raggiungere ogni area aeroportuale, anche la più remota, in un tempo massimo che va dai 6 agli 8 minuti. Aeroporti di Roma crede in un approccio proattivo e investe in persone pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e operativo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino come Infermieri possono candidarsi collegandosi a questa pagina del sito internet di Aeroporti di Roma e cliccando sull’annuncio per “infermieri”. A questo punto è possibile scegliere di candidarsi attraverso il social network professionale LinkedIn oppure cliccare sul pulsante “Invia CV” e compilare l’apposito form online con tutti i dati richiesti, allegando:

  • foto;
  • curriculum vitae;
  • lettera di presentazione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso 1 Dir. Prof. San. Inf. ASU Friuli Centrale

In attuazione al decreto n. 325 del 27.03.2024 , è