Vuole entrare in ospedale fuori orario: Infermiere preso a calci

Ennesima aggressione, ennesima vittima un infermiere. E’ accaduto durante il turno di pomeriggio del 24 Aprile all’Ospedale Cardarelli di Napoli. La donna avrebbe tentato più volte di ottenere accesso all’Unità Operativa in cui aveva ricoverato un familiare, nonostante l’orario delle visite fosse terminato già da un bel pò. Dopo aver ricevuto, giustamente, diversi rifiuti da parte degli OSS e, successivamente, del collega, la stessa avrebbe dato in escandescenza aggredendo prima verbalmente e poi colpendo con un calcio l’Infermiere.

Prontamente avvertite le Forze dell’ordine che hanno fermato la donna di 39 anni, denunciata per lesioni personali. Il collega è stato refertato e passerà qualche giorno a casa a causa del trauma fisico e di quello psicologico.

Quest’aggressione va ad aggiungersi alle oltre 60 verificatesi da inizio anno a Napoli e provincia. Una situazione che è divenuta insostenibile e che sta spingendo sempre più colleghi a cambiare Unità Operativa e altri a cambiare proprio lavoro.

Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso Infermieri ASP Opere Pie Lavagna

Il Presidente in esecuzione della delibera del consiglio di amministrazione