In esecuzione del Direttore Generale l’ESTAR delibera di procedere all’emissione del bando di concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di Infermiere – Area Professionisti della salute e dei funzionari con assegnazione del vincitore all’Azienda Usl Toscana Centro e contestualmente di una selezione per soli titoli per assunzioni a tempo determinato.

Il candidato vincitore del concorso sarà il primo candidato utilmente collocato nella graduatoria dell’Azienda Usl Toscana Centro che ha richiesto il posto a concorso. I candidati potranno inoltre indicare la volontà di partecipare anche alla selezione per soli titoli per la formazione di graduatorie temporanee, da utilizzare per assunzioni a tempo determinato, valide fino al momento dell’approvazione delle graduatorie concorsuali; anche tali graduatorie, sulla base della scelta indicata dal candidato, saranno formulate per singola Azienda e verranno formati, se previsti, gli elenchi per gli ambiti territoriali carenti.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica

connettendosi al sito Estar: www.estar.toscana.it seguendo il percorso: concorsi e selezioni –> bandi aperti –> concorsi, compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

L’accesso al portale per l’invio della domanda di partecipazione alla procedura concorsuale avviene esclusivamente tramite Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).

Per l’inoltro delle domande si attende pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

A questo link trovate la delibera integrale: Delibera

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso Infermieri ASP Opere Pie Lavagna

Il Presidente in esecuzione della delibera del consiglio di amministrazione