Image default
Avvisi Pubblici e Concorsi Concorsi Scaduti

Concorso 26 Infermieri AUSL Modena: rettificata data prova orale

Ai sensi dell’art. 7 del decreto del Presidente della Repubblica n. 220/2001, si comunica la modifica del diario della prova orale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di ventisei posti per il profilo professionale di «collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D», indetto in forma congiunta tra l’Azienda USL di Modena, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, l’Azienda USL di Reggio Emilia, l’Azienda USL di Parma, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e l’Azienda USL di Piacenza, in cui l’AUSL di Modena riveste il ruolo di capofila, a modifica della precedente comunicazione pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – sezione «diari», n. 41 del 24 maggio 2022.

La prova orale (subordinatamente all’esito favorevole della prova scritta e della prova pratica) si svolgera’ a partire dal 18 luglio 2022 nelle sedi e secondo lo specifico calendario che verra’ reso noto, unitamente agli elenchi dei candidati che avranno superato le prove d’esame (prova scritta e pratica), tramite pubblicazione sui siti internet aziendali sopra citati. La data della prova scritta e della prova pratica rimane quella pubblicata nella sopracitata comunicazione. I candidati che non avranno ricevuto comunicazione scritta di esclusione dal concorso dovranno quindi presentarsi nella data e nel luogo sopra indicati per lo svolgimento delle prove, muniti di un valido documento di riconoscimento, nonche’ di mascherina chirurgica a protezione delle vie aeree.

L’assenza a qualsiasi titolo dei candidati comportera’ l’irrevocabile esclusione dal concorso. Gli elenchi dei candidati che supereranno le prove d’esame (prova scritta, pratica e orale) saranno resi noti tramite pubblicazione sui siti internet sopra citati. Non verra’ inviata ulteriore comunicazione alla residenza/domicilio. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati, per cui non saranno effettuate convocazioni individuali.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Potrebbe interessarti anche:

Concorso Roma: pubblicato esito orale 18 Marzo

Redazione Infermieritalia

Concorso Dir. Prof. San. Inf. ASS Ligure La Spezia

Redazione Infermieritalia

Concorso 30 Infermieri Fatebenefratelli: al via le domande

Redazione Infermieritalia

Leave a Comment