Notizie Varie

Noi con gli Infermieri: precisazione FNOPI sulle richieste di contributi

La Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche in aprile ha lanciato e finanziato una raccolta fondi dedicata agli iscritti all’Albo, colpiti da infezione da Covid-19.

Per loro e per le loro famiglie è nato un Fondo di solidarietà #NoiConGliInfermieri tuttora attivo almeno fino al 30 giugno 2021.

Si tratta di un Fondo “a sportello”, in cui alla classica attività di raccolta donazioni si affianca la immediata erogazione di contributi agli infermieri in possesso dei requisiti individuati dal regolamento approvato dal Comitato Centrale FNOPI.

Tutti i costi amministrativi e di gestione del progetto sono unicamente a carico della FNOPI, così come è in carico esclusivamente agli uffici della Federazione il servizio di assistenza per la corretta presentazione delle domande di contributo, mediante una casella email dedicata dona@fnopi.ite un numero telefonico dedicato 349/8201173, attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

La Federazione invita tutti gli iscritti interessati a rivolgersi esclusivamente agli uffici FNOPI, mediante tali recapiti, per questioni inerenti al Fondo di Solidarietà, diffidando da iniziative estemporanee, intraprese da altre sigle, che stanno provocando soltanto caos e disservizi, richiamando in modo improprio #NoiConGliInfermieri.

La FNOPI stigmatizza l’accaduto e invita a visionare il regolamento ufficiale e scaricare la modulistica aggiornata esclusivamente dal portale istituzionale www.fnopi.it e dalla piattaforma dedicata www.noicongliinfermieri.org, seguendo il sito e i canali social della Federazione per rimanere informati sull’iniziativa.

Tratto dal sito istituzionale FNOPI

Related posts

118 Calabria a rischio desertificazione

V2793

Avellino, sequestrato studio medico: segretaria faceva l'Infermiera

V2793

La storia di una piccola prematura: quando si ha il coraggio di affrontare le difficoltà

V2793

Leave a Comment