Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso 3 Infermieri IPAB Marani Villorba

In esecuzione della determinazione del direttore n. 60 del 18 marzo 2020, e’ indetto concorso pubblico per la copertura di tre posti a tempo pieno ed indeterminato di infermiere, categoria C, posizione economica 1ª del CCNL comparto funzioni locali. Titolo richiesto: laurea in infermieristica, o diploma di infermiere conseguito in base al precedente ordinamento, e iscrizione all’Ordine delle professioni infermieristiche.

Termine di presentazione delle domande: ore 12,00 di lunedi’ 4 maggio 2020.

Calendario delle prove: il diario delle prove d’esame sarà comunicato ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web dell’ente, entro i trenta giorni successivi alla scadenza prevista per la presentazione delle domande. Tale comunicazione ha effetto di notifica nei confronti di tutti i partecipanti, non sara’ quindi data alcuna comunicazione personale.

L’esame consiste in una prova scritta a contenuto teorico-pratico e una prova orale.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio personale dell’ente, durante l’orario di ufficio al tel. 0422/608754 oppure potranno visitare il sito www.casamarani.it → Amministrazione trasparente dal 2019 → Bandi di concorso. L’ente si riserva la facoltà di prorogare la scadenza del concorso, di riaprire i termini, o di revocarlo qualora ne rilevasse la necessita’ o l’opportunità.

Tratto dalla Gazzetta Ufficiale

Related posts

Concorso N.2 Infermieri Tempo Indeterminaro AUSL Reggio Emilia

V2793

Avviso Pubblico IPAB La Casa

V2793

Avviso Mobilità 10 Infermieri AUSL Toscana Nord Ovest

V2793

Leave a Comment