Ospedale Universitario di Gottinga cerca 25 Infermieri, corso di tedesco gratuito

6 anni ago

L’ospedale universitario di Gottinga, nel cuore della Germania, cerca 25 infermieri da inserire nel proprio organico. L’offerta è a tempo indeterminato. La sua azienda partner, Linguedo, si occupa dell’intero processo di candidatura e del corso di lingua gratuito, pertanto non sono necessarie conoscenze pregresse del tedesco.
L’Universitätsmedizin Göttingen è l’ospedale più importante della Bassa Sassonia. In qualità di ospedale universitario pone una particolare attenzione alla ricerca e ha raggiunto risultati importanti soprattutto nello studio di malattie neurologiche e cardiovascolari. Con 1.500 posti letto, distribuiti su 40 cliniche, 27 sale operatorie e 8 terapie intensive è un ospedale in continua crescita e un datore di lavoro interessante per il personale sanitario, tra cui gli infermieri.
L’offerta si rivolge a infermieri con diversi livelli di esperienza, anche neolaureati, ambiziosi e intenzionati a imparare una nuova lingua straniera per trasferirsi in Germania. I vantaggi di questa opportunità:

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Corso di lingua gratuito
  • Possibilità di carriera e di formazione nel proprio ambito finanziata dall’ospedale
  • Viaggio conoscitivo gratuito a Gottinga per toccare con mano ciò che viene offerto
  • Numerosi bonus e benefit, tra cui l’alloggio convenzionato, tredicesima, abbonamento gratuito per i mezzi pubblici, sconti per attività del tempo libero e eventi aziendali
  • Supporto in tutte le fasi del processo

Profilo ricercato:
• Laurea in infermieristica o titolo equipollente
• Voglia di imparare una nuova lingua
• Possibilità di seguire quotidianamente il corso di lingua per 6-9 mesi (considerando che si tratta di un corso intensivo)
Dopo l’invio della candidatura fisserete un colloquio conoscitivo via telefono, nel giorno e all’orario per voi più comodo. Se positivo, sarete invitati ad un colloquio di persona, a Roma, l’8 o il 9 Gennaio 2019 con i rappresentanti dell’ospedale. Se il colloquio di Roma sarà positivo, prima di prendere una decisione sarete invitati a Gottinga per conoscere l’ospedale e la città, il 15 e il 16 gennaio 2019, grazie ad un viaggio gratuito! Avrete la possibilità di visitare la struttura, il reparto di assegnazione e la città.
Se deciderete di accettare, firmerete un pre-contratto di lavoro a tempo indeterminato e potrete iniziare il corso di tedesco, da seguire comodamente da casa. Ti riconosci nel profilo e pensi che sia l’opportunità giusta per te? Allora candidati subito!

 
 

Lascia un commento

Your email address will not be published.