News Oss

Corso OSS: al via le selezioni a Corridonia

Aperte le iscrizioni al corso libero autorizzato per operatori socio sanitrari. La domanda di iscrizione dovrà essere inoltrata entro e non oltre venerdì 12 ottobre, tramite raccomandata A/R all’associazione Fcs, in via Leonardo Da Vinci, 06024 Gubbio (PG) oppure di persona presso la sede di Jesi (AN) in via Gallodoro 66/ter (previo appuntamento telefonico).
Per la presentazione della domanda dovranno essere utilizzati gli appositi moduli disponibili presso la sede dell’associazione Fcs. o scaricabili dal sito www.formazionesociale.org che consistono in:
– Domanda di partecipazione – Placement (all. 1)
– Fotocopia del documento di identità
Saranno escluse le domande pervenute oltre la data di scadenza e/o in cui si dovesse evincere la mancanza di uno dei requisiti di accesso al bando.
Nel caso le domande di partecipazione risultanti regolari dovessero superare i posti disponibili è automaticamente convocata la selezione con commissione nominata ai sensi della D.G.R. 802/2012 (par.1.6.1 lett. c) che si svolgerà in data venerdì 19 ottobre dalle 10 alle 14,30 presso la sede Consorzio Formacoop Marche Soc.Coop in via dell’industria n° 272, Corridonia (MC)
Saranno esclusi coloro i quali non si presenteranno alla selezione sopra convocata muniti di un valido documento di identità. L’ammissione al corso è subordinata al superamento di una verifica della cultura generale e della propensione psico-attitudinale al ruolo del candidato.
Il costo del corso è di 2.000 euro ed è pagabile in un’unica soluzione con un primo acconto di 300 euro all’atto dell’iscrizione e il saldo di 1.700 euro all’atto dell’ammissione al corso, oppure a rate.
Il corso è rivolto a  30 partecipanti disoccupati, inoccupati, occupati, in cassa integrazione in deroga o mobilità in deroga che abbiano compiuto i 17 anni e che siano in possesso del diploma di scuola dell’obbligo o assolvimento dell’obbligo scolastico ed equipollenza (dichiarazione di valore) di titoli di studio esteri in Italia per i cittadini stranieri.
-Per i cittadini stranieri (comunitari ed extracomunitari) in possesso di regolare permesso di soggiorno è previsto l’accertamento della conoscenza della lingua italiana

Related posts

Esecuzione esame coprocoltura

V2793

Da anni rubava ai pz dell'Hospice, OSS arrestata dalla polizia

V2793

DDL Lorenzin: l'OSS diventa personale Sanitario!

V2793

Leave a Comment