Corso OSS: al via le selezioni a Corridonia

Aperte le iscrizioni al corso libero autorizzato per operatori socio sanitrari. La domanda di iscrizione dovrà essere inoltrata entro e non oltre venerdì 12 ottobre, tramite raccomandata A/R all’associazione Fcs, in via Leonardo Da Vinci, 06024 Gubbio (PG) oppure di persona presso la sede di Jesi (AN) in via Gallodoro 66/ter (previo appuntamento telefonico).
Per la presentazione della domanda dovranno essere utilizzati gli appositi moduli disponibili presso la sede dell’associazione Fcs. o scaricabili dal sito www.formazionesociale.org che consistono in:
– Domanda di partecipazione – Placement (all. 1)
– Fotocopia del documento di identità
Saranno escluse le domande pervenute oltre la data di scadenza e/o in cui si dovesse evincere la mancanza di uno dei requisiti di accesso al bando.
Nel caso le domande di partecipazione risultanti regolari dovessero superare i posti disponibili è automaticamente convocata la selezione con commissione nominata ai sensi della D.G.R. 802/2012 (par.1.6.1 lett. c) che si svolgerà in data venerdì 19 ottobre dalle 10 alle 14,30 presso la sede Consorzio Formacoop Marche Soc.Coop in via dell’industria n° 272, Corridonia (MC)
Saranno esclusi coloro i quali non si presenteranno alla selezione sopra convocata muniti di un valido documento di identità. L’ammissione al corso è subordinata al superamento di una verifica della cultura generale e della propensione psico-attitudinale al ruolo del candidato.
Il costo del corso è di 2.000 euro ed è pagabile in un’unica soluzione con un primo acconto di 300 euro all’atto dell’iscrizione e il saldo di 1.700 euro all’atto dell’ammissione al corso, oppure a rate.
Il corso è rivolto a  30 partecipanti disoccupati, inoccupati, occupati, in cassa integrazione in deroga o mobilità in deroga che abbiano compiuto i 17 anni e che siano in possesso del diploma di scuola dell’obbligo o assolvimento dell’obbligo scolastico ed equipollenza (dichiarazione di valore) di titoli di studio esteri in Italia per i cittadini stranieri.
-Per i cittadini stranieri (comunitari ed extracomunitari) in possesso di regolare permesso di soggiorno è previsto l’accertamento della conoscenza della lingua italiana

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso Infermieri ASP Opere Pie Lavagna

Il Presidente in esecuzione della delibera del consiglio di amministrazione