Si comunica che, ai sensi del bando di concorso pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo n. 62 Speciale (Concorsi) del 19 maggio 2017, la prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 16 posti di collaboratore professionale sanitario – personale infermieristico – infermiere, cat. D – ruolo sanitario avra’ luogo il 21 marzo 2018, alle ore 9,30, presso Fiere Service, Via Tirino, 433 – 65129 Pescara (PE).
La prova scritta vertera’ sulle competenze specifiche dell’infermiere con particolare riguardo alle seguenti materie:

  • infermieristica clinica: generale e specialistica;
  • modelli organizzativi assistenziali;
  • somministrazione di terapie e farmaci ed elementi di farmacologia;
  • elementi di legislazione sanitaria regionale e nazionale.

La prova scritta potra’ consistere anche nella soluzione di quesiti a risposta sintetica sugli argomenti citati. Il superamento della prova scritta e’ subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30. L’esito della prova scritta sara’ pubblicato nell’apposita sezione del sito web aziendale, senza ulteriore comunicazione ai candidati.
Per l’espletamento della prova scritta i candidati dovranno presentarsi presso la sede sopra indicata tassativamente muniti del documento personale di identita’ in corso di validita’, pena l’esclusione dalla procedura. E’ assolutamente vietato l’utilizzo nella sede d’esame di telefoni cellulari e apparecchi multimediali quali tablet, smartwatch, etc.
Il candidato che contravvegna a tale divieto sara’ immediatamente escluso dalla procedura. Eventuali squilli e/o vibrazioni di cellulari, avvistamenti di apparecchi multimediali (cellulari, tablet, smartwatch) da parte della Commissione o da parte del personale di vigilanza comportera’ l’immediata esclusione dalla procedura del candidato colto in flagranza. Si fa presente, inoltre, che la mancata presentazione comporta l’automatica esclusione dal concorso. La presente pubblicazione sostituisce, ad ogni effetto, la comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, cosi’ come previsto nel bando. Il presente avviso sara’ pubblicato, altresi’, nell’apposita sezione del sito web aziendale: www.aslteramo.it
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale: Gazzetta Ufficiale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso 2 Infermieri APSP Matteo Remaggi

E’ indetto bando di selezione pubblica per titoli ed esami