Notizie Varie

Infermieristica militare: al via le iscrizioni per il convegno di Gennaio

Il 12 gennaio 2018,  dalle ore 8.30 alle ore 14, la Federazione Nazionale Collegi IPASVI organizza, con il patrocinio del Ministero della Difesa, la 2^ edizione del Convegno sull’infermieristica militare dal titolo “L’infermiere nelle Forze Armate e di Polizia: prospettive operative e competenze avanzate”.

L’evento, accreditato ECM, si fonda sulla comprovata professionalità posseduta dagli uomini e dalle donne delle FFAA e di Polizia, nonché sull’encomiabile servizio che gli infermieri in divisa svolgono in Patria ed all’estero a favore della popolazione civile e militare.

I contenuti della giornata, che si terrà presso il Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare – Casa dell’Aviatore in Roma, Viale dell’Università 20, saranno volti a sottolineare e valorizzare i complessi compiti dell’infermiere ed al contempo costituire un momento conoscitivo per tutti coloro che vogliono avvicinarsi ed apprezzare il ruolo dell’infermiere militare.

 Per tale ragione, oltre alla partecipazione dei rappresentanti delle Istituzioni, l’evento vedrà come protagonisti membri del personale sanitario di tutte le FFAA e di Polizia in qualità di relatori.

Per partecipare all’evento “L’infermiere nelle Forze Armate e di Polizia: Prospettive operative e competenze avanzate” organizzato dalla Federazione nazionale Collegi Ipasvi con il patrocinio del Ministero della Difesa e accreditato ECM è necessario completare il seguente modulo in ogni sua parte: LINK.

E’ possibile l’iscrizione al Convegno di cui si allega il programma provvisorio.

 
Fonte: Ipasvi

Related posts

Covid-19: la guida ISS per l’assistenza domiciliare

V2793

Piano nazionale medicina di genere: sintonia con l'agire infermieristico

V2793

Rudy Zerby ringrazia gli infermieri che hanno salvato suo figlio

V2793

Leave a Comment