Concorsi Oss

Mobilità N.42 OSS AO Messina

Si rende noto che, con deliberazione n. 153 del 10 ottobre 2017, è stata indetta la procedura di mobilità volontaria finalizzata alla copertura di n. 42 posti vacanti di operatore socio-sanitario. L’espletamento del previsto colloquio/prova pratica avverrà scaglionato nelle giornate dal 18 al 22 dicembre 2017 e secondo l’ordine alfabetico.
Il diario delle date con i relativi nominativi dei candidati ammessi verrà pubblicato nel sito aziendale (www.aopapardo.it Amministrazione Trasparente). La presentazione delle domande di partecipazione alla mobilità in questione, redatte secondo le modalità previste dal bando ed inviate esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. o tramite PEC a “protocollo@pec-aopapardo.it”, dovranno pervenire entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale e il modello della domanda di partecipazione sono pubblicati nel sito internet dell’Azienda www.aopapardo.it/ Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso. Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore risorse umane, tel. 090/3992847-2835-2841.

Related posts

Concorso N.2 OSS ASST Monza

V2793

Concorso N.2 OSS IPAB Cartigliano

V2793

Concorso Cardarelli: pubblicate date preselezione

V2793

Leave a Comment