Si rende noto che sul B.U.R.C. n. 74 del 09.10.2017 è stato pubblicato il bando relativo all’Avviso Pubblico, per tiioli e colloquio, indetto con deliberazione n. 731/2017, immediatamente eseguibile, per la copertura di n. 33 posti di C.P.S. Infermiere. ctg. D. con rapporto di lavoro a tempo determinato di durata pari a mesi dodici, eventualmente rinnovabili, nelle more dell’espletamento del rispettivo Concorso Pubblico.
Per effeto di quanto esposto, le domande di ammissione all’espletamento della succitata procedura, unitamente alla documentazione ad esse allegata, indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Specialistica “Ospedale dei Colli” Via Leonardo Bianchi s.n.c..80131 Napoli, dovranno essere inoltrate, secondo le modalità indicale nel bando di riferimento, entro le ore 23:59 del 24 ottobre 2017, quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso de quo sul precitato B.U.R.C., solo ed esclusivamente, a pena di esclusione, a mezzo pec personale alla seguente casella di posta elettronica certificata: concorsi.aocolli@pec.it
A tal proposito si precisa che:

  • la dimensione massima complessiva degli allegati alla domanda di ammissione non dovrà superare i (5) cinque MB;
  • la validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata sarà attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna; nell’oggetto della mail inviata tramite PEC dovrà essere indicato: Domanda di partecipazione alI’Avviso Pubblico, per litoli e colloquio, per il reclutamento a tempo determinato di n. 33 unità di personae con profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – infermiere, catg. D, per la durata di mesi dodici, eventualmente rinnovabili, eventuali istanze pervenute su altri indirizzi di posta elenronica certificata deIl’Azienda o a mezzo del servizio postale o con consegna a mano non saranno accolte.

Per ulteriori informazioni i candidati potranno rivolgersi al Settore Procedure Concorsuali presso il Servizio Gestione Risorse Umane dell’Azienda Ospedaliera dei Colli – Via L. Bianchi – 80131 Napoii – anche telefonicamente alle utenze 081.706.2813/2805 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso 1 Dir. Prof. San. Inf. ASU Friuli Centrale

In attuazione al decreto n. 325 del 27.03.2024 , è