In esecuzione della decisione del Direttore f.f. della S.C. Interaziendale Area Giuridica n. 463 del 31.08.2017, si procederà all’attivazione di un contratto libero professionale della durata di mesi SEI, da svolgersi presso l’Unità Operativa Cardiologia e il Centro di Baggiovara. Il professionista sarà impegnato nella realizzazione del progetto: “ALLEanza per la PREvenzione secondaria cardiovascolare in Emilia Romagna. Studio clinico randomizzato controllato multicentrico di confronto tra un programma strutturato intensivo infermieristico e trattamento abituale – fase II”.
Il compenso è determinato in € 2.000,00 lordi mensili. oggetto del presente bando, consistente in turni di guardia medica notturna e/o festiva, sino ad un massimo otto mensili.
REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
Laurea in INFERMIERISTICA; Sarà considerato requisito preferenziale il possesso di esperienza maturata nell’ambito di progetti di prevenzione cardiovascolare e promozione della salute. I requisiti di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
La data di scadenza è fissata per il 30 Settembre 2017.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso Infermieri ASP Opere Pie Lavagna

Il Presidente in esecuzione della delibera del consiglio di amministrazione