Concorso Ferrara: pubblicate le prove d'esame e le comunicazioni

Pubblicate le prove d’esame sorteggiate e non e la comunicazione che segue:
“In merito ai quesiti di cui alle seguenti prove scritte, sorteggiate nella sessione pomeridiana:

  • prova scritta randomizzata A4 quesito n.30 risposta D
  • prova scritta randomizzata A5 quesito n.30 risposta D

Si precisa quanto segue:
La commissione, rilevato che a seguito di elaborazione randomizzata, i suddetti quesiti  risultavano stampati in maniera incompleta  ha provveduto a comunicare via interfono la formulazione per esteso della risposta D ai  candidati interessati.
Ha assunto altresì le seguenti decisioni:

  • Concessione di 5 minuti aggiuntivi a tutti i candidati rispetto ai tempi previsti per l’espletamento delle prove;
  • possibilità per i candidati interessati dalle 2 diverse randomizzazioni, di apporre la risposta corretta qualora la formulazione incompleta li avesse indotti in errore.

La commissione ha inoltre disposto che l’apposizione di risposta corretta verrà valutata indipendentemente dalla modalità di apposizione della medesima (annerimento o crocettatura della casella).
La possibilità di apporre una doppia risposta, esclusivamente nel caso di specie,  è stata  concessa in deroga alla indicazione impartita ai candidati, di apporre una sola risposta per ogni quesito.
Si ricorda ai candidati che la Commissione Esaminatrice procederà alla correzione delle prove scritta e pratica solo a completamento dell’attività di valutazione dei titoli dei candidati presenti il giorno 07.09.2017, come previsto dalla normativa di riferimento. Si precisa che, ai fini della correzione delle prove di esame, si terrà conto unicamente delle risposte fornite sul foglio a lettura ottica e non sui fogli domande. Si precisa altresì che il calendario della prova orale verrà definito secondo l’ordine alfabetico dei candidati che saranno ammessi a sostenere tale prova (dalla A alla Z)”.
A questo link trovate tutte le prove d’esame (sia mattutine che pomeridiane): Prove d’esame

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso Infermieri ASP Opere Pie Lavagna

Il Presidente in esecuzione della delibera del consiglio di amministrazione