Concorso ASL Savona: pubblicato il diario delle prove concorsuali

Si comunica che i candidati ammessi con determina n. 649/2017 al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venticinque posti a tempo indeterminato di collaboratore professionale sanitario – infermiere – categoria D, indetto con deliberazione n. 142/2017 e pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 35 del 9 maggio 2017, sono convocati per effettuare la prova scritta e la prova pratica il giorno 28 settembre 2017 alle ore 9,00 presso le sedi di seguito indicate:

  • Ospedale policlinico San Martino – centro congressi auditorium CBA;
  • Ospedale policlinico San Martino – aula magna;
  • Ospedale policlinico San Martino – aula padiglione 1, largo R. Benzi n. 10 – 16132 Genova;
  • Universita’ degli studi di Genova – polo didattico biomedico (ex Saiwa), corso Gastaldi n. 161 – 16132 Genova.

Gli elenchi nominativi dei candidati ammessi alla prova scritta in oggetto, suddivisi per sede di espletamento della stessa, saranno pubblicati nel sito internet aziendale www.asl2.liguria.it nella sezione Bandi e Concorsi/Concorsi e Avvisi dal giorno 5 settembre 2017.
I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di valido documento di identita’ personale nella data, ora e sedi sopra indicate. Dal momento in cui il candidato e’ stato registrato nell’elenco dei presenti, non potra’ uscire dalla sede di espletamento delle prove fino alla conclusione delle stesse, pena esclusione dalle prove. Come previsto dal bando di concorso: la prova scritta e la prova pratica sono effettuate con il supporto di una ditta esterna; la prova pratica verra’ effettuata successivamente all’espletamento della prova scritta e limitatamente a coloro che avranno superato la stessa, nella medesima giornata e presso la stessa sede di espletamento della prova scritta.
I candidati verranno informati dell’ammissione o esclusione alla prova pratica secondo le modalita’ loro specificate dalla commissione esaminatrice prima dello svolgimento della prova scritta. Il superamento della prova scritta e’ subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza pari a punti 21/30, pertanto il mancato raggiungimento da parte del candidato del predetto punteggio di sufficienza determina la non ammissione alla prova pratica e la conseguente esclusione dalla procedura concorsuale.
La mancata presenza nel luogo ed all’orario di convocazione di entrambe le prove verra’ considerata rinuncia alla partecipazione al concorso pubblico, quale ne sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla volonta’ del candidato. I candidati che supereranno la prova scritta e la prova pratica, ottenendo una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30 nella prova scritta e di 14/20 nella prova pratica, saranno ammessi alla prova orale. L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale, con indicato a fianco di ciascun nominativo il giorno, l’ora e la sede di convocazione, sara’ disponibile entro il giorno 3 ottobre 2017 nel sito internet aziendale www.asl2.liguria.it nella sezione Bandi e Concorsi/Concorsi e Avvisi.
La data di convocazione alla prova orale, individuata a decorrere dal lunedi’ 23 ottobre 2017, non e’ modificabile. Per quanto non esplicitamente indicato si rimanda al bando di concorso. Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati ammessi e sostituisce la comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Tratto dalla Gazzetta Ufficiale: Gazzetta Ufficiale

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso Infermieri ASP Opere Pie Lavagna

Il Presidente in esecuzione della delibera del consiglio di amministrazione