Notizie Varie

Cercasi Infermieri per assistenza domiciliare

Privatassistenza a causa del costante incremento delle richieste cerca INFERMIERI per il proprio Centro Bologna Sant’Orsola.
PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata con più di 160 centri in Italia e 5000 operatori qualificati operanti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. PrivatAssistenza permette alle persone non autosufficienti, di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere la degenza nei luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale di qualità.
A causa del continuo aumento delle richieste cerchiamo INFERMIERI, preferibilmente automuniti, con interesse a lavorare nel campo dell’assistenza domiciliare a persone anziane, malate o disabili.
Se sei INFERMIERE, abiti a Bologna e vuoi impegnarti professionalmente in un progetto di sviluppo, mandaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo centro@bolognasantorsola.privatassistenza.it
Il Centro PrivatAssistenza Bologna Sant’Orsola è a Bologna in Via Mazzini 82/8e.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Related posts

Catanzaro: 118 non soccorre perché mancano le ambulanze

V2793

Mancano gli Infermieri ma in 2 anni respinti 18798 aspiranti colleghi

V2793

Anziani ed RSA: infermieri pronti a disegnare un nuovo modello assistenziale

V2793

Leave a Comment