Avvisi Pubblici e Concorsi

Concorso Milano: diario prove scritta e pratica

Si comunica che con Determinazione del Direttore Generale n. 1046 del 6.7.2017 si è provveduto all’ammissione dei candidati del Concorso pubblico in oggetto. Per evitare disagi ai candidati residenti fuori dalla Regione Lombardia, la Fondazione IRCCS ha previsto di far svolgere le prove scritta e pratica durante la medesima sessione d’esame. Pertanto tutti i candidati che sosterranno le prove scritta saranno ammessi con riserva a sostenere la prova pratica nell’impossibilità, da parte della Commissione, di valutare la prova scritta nell’immediato.
La valutazione degli elaborati relativi alla prova pratica è subordinata all’avvenuto superamento della prova scritta. Quindi i candidati che non supereranno la prova scritta verranno esclusi dalla partecipazione al concorso e l’aver effettuato ambedue le prove non costituirà per loro diritto ad essere ammessi alla prova orale.
I sotto elencati candidati dovranno presentarsi alle previste prove scritta e pratica che si svolgeranno il giorno: Giovedì 27 LUGLIO 2017 alle ore 9,30 presso il PARCO ESPOSIZIONI NOVEGRO – Via Novegro s.n.c. – Novegro di Segrate (MI). Le indicazioni per raggiungere la sede di espletamento delle suddette prove sono reperibili sul sito www.parcoesposizioninovegro.it – Sezione “Come Arrivare”.
I candidati dovranno presentarsi OBBLIGATORIAMENTE, a pena di esclusione, muniti di:

  • domanda compilata on-line, stampata e firmata;
  • copia delle eventuali pubblicazioni possedute e già dichiarate nel format on-line (la vigente normativa prevede che siano edite a stampa);
  • documento d’identità in corso di validità o documentazione che consente ai cittadini non italiani, europei o extra-europei, di partecipare al presente concorso (es. permesso di soggiorno) e fotocopia dello stesso documento;
  • ricevuta di pagamento della tassa concorsuale.

I candidati che non si presenteranno nella Sede d’esame nel giorno, ora e sede qui sopra indicati, qualunque sia la causa dell’assenza, ancorché dovuta a causa di forza maggiore, saranno considerati rinunciatari e quindi esclusi dal concorso.
A questo link trovate l’elenco completo dei candidati ammessi alle prove concorsuali: Diario prove concorsuali

Related posts

Avviso Pubblico ASL Abruzzo

V2793

Avviso stabilizzazione 9 Infermieri Ares 118

V2793

Avviso Pubblico ASP Siracusa

V2793

Leave a Comment