Offerte di Lavoro

Offerta di lavoro per 25 Infermieri per la Germania

Hai una laurea in infermieristica? Sei motivato ad imparare il tedesco ogni giorno, per 6-9 mesi? Sei disposto a trasferirti in una meravigliosa località alle porte di Monaco di Baviera? Allora sei proprio la persona che stiamo cercando! Un salario competitivo e un esteso pacchetto di benefit.
Salario a partire da 2600€ lordi (1700€ netti) + retribuzione maggiorata per turni di notte e nel fine settimana. Bonus aggiuntivi a seconda del tuo livello di esperienza, 38,5 ore di lavoro settimanali, aumento del tuo salario a intervalli regolari, già dopo il tuo primo anno di lavoro all’Agatharied, premio di risultato a luglio, 82,06% del tuo salario mensile come tredicesima, accesso allo schema di pensionamento tedesco e alla pensione integrativa aziendale e attività di promozione della salute sul luogo di lavoro (Yoga, Strech & Relax e tanto altro). Un contratto a tempo indeterminato full time come infermiere nel tuo campo di competenza non appena il tuo titolo di studio universitario sarà riconosciuto ufficialmente in Germania.
Invito a un viaggio conoscitivo all’Agatharied e a Monaco (i costi sono a carico dell’ospedale), per poter toccare il tutto con mano prima di prendere una decisione definitiva. Corso di lingua gratuito (dai sei ai nove mesi) offerto da Linguedo prima del trasferimento all’Agatharied. Invia il tuo CV a Linguedo, partner ufficiale dell’ospedale Agatharied nel campo delle risorse umane.
Per candidarvi basta andare su questa pagina: http://agatharied.linguedo.it/ e cliccare su “Candidati Ora”.

Related posts

Si cercano Infermieri per vari centri ospedalieri in Germania

V2793

Si cercano Infermieri per Pronto Soccorso

V2793

Si cerca N.1 Infermiere per degenza Cardiologica a Milano

V2793

Leave a Comment