Concorso n.24 Infermieri Tempo Indeterminato ASL Genovese

In esecuzione della deliberazione n. 123 del 15 marzo 2017 e del protocollo d’intesa stipulato tra IRCCS AOU San Martino-IST di Genova, E.O. «Ospedali Galliera» di Genova e Ospedale evangelico internazionale di Genova sulla gestione delle attivita’ di supporto alla procedura concorsuale e sulle regole di utilizzo condiviso nella graduatoria di collaboratore professionale sanitario – infermiere, e’ indetto: concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ventiquattro posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere/categoria D da assegnare all’ASL 3 «Genovese».
Il termine per la presentazione della domanda, redatta su carta semplice e corredata dai prescritti documenti e titoli, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
Il testo ufficiale sara’ pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Liguria n. 15 del 12 aprile 2017 e sara’ inoltre a disposizione sul sito www.asl3.liguria.it Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla struttura complessa «Servizio amministrazione del personale» – Settore «Selezione del personale e procedure concorsuali», tutti i giorni feriali, escluso il sabato, telefonando ai numeri 010/8497324-7322-7580.
La data di scadenza è fissata per l’8 Giugno 2017.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Nola: violenta aggressione a Infermieri e guardia giurata

Si è verificata all’interno dei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale