FAD ed ECM

FAD "Stomie intestinali: gestione del paziente" GRATUITO

Corso FAD intitolato “Stomie intestinali: gestione del paziente” disponibile fino al 22 Febbraio 2018 sul sito: http://www.fadinmed.it/
Per accedere al corso bisogna registrarsi al sito su indicato. Il corso è accreditato con 5 crediti ECM con rilasciamento di attestato e ha la durata di 5 ore circa.
Ulteriori informazioni sul corso:
“La formazione è centrata su dossier “evidence-based” costruiti ad hoc sviluppati secondo quesiti clinico-assistenziali e casi che pongono quesiti decisionali e calano l’attività formativa nella pratica quotidiana. Inoltre sono proposti alcuni giochi enigmistici (attività non obbligatorie) per aiutare a rinforzare quanto appreso nel corso.
Obiettivo specifico: Conoscere le indicazioni evidence based per la gestione di una stomia intestinale, con particolare attenzione alla prevenzione delle complicanze. Il corso affronta i seguenti argomenti • tipologie di stomia intestinale • l’assistenza del paziente con stomia intestinale • stoma care • la prevenzione delle complicanze di una stomia intestinale”.

Related posts

FAD "Piano Nazionale Prevenzione Vaccinale 2017/2019" GRATUITO

V2793

FAD "L'infermiere in Terapia Intensiva e l'umanizzazione delle cure 2 edizione" GRATUITO

V2793

Corso FAD "Gestione delle linee venose" GRATUITO

V2793

1 comment

WIOLETTA SZMIDT Febbraio 28, 2017 at 21:40

Molto interessante

Reply

Leave a Comment