Avvisi Pubblici e Concorsi

Mobilità N.12 Infermieri ASL Novara

Avviso pubblico di mobilità endoregionale ed interregionale, per titoli e colloquio, fra le Aziende e gli Enti del Comparto del Servizio Sanitario, per la copertura di N. 12 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CAT. D) (cod. 14/2017). Possono presentare istanza di mobilità i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario/infermiere (cat. D) presso Aziende e gli Enti del Comparto S.S.N. che abbiano superato il periodo di prova.
REQUISITI SPECIFICI PER LA PARTECIPAZIONE

  1. Status di dipendente a tempo indeterminato con qualifica di Collaboratore Professionale Sanitario- infermiere (cat. D);
  2. avvenuto superamento del periodo di prova.
  3. non aver subito sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso.
  4. assenso preventivo ed incondizionato alla mobilità rilasciata dall’Azienda di appartenenza;
  5. esito positivo della visita medica preassuntiva effettuata dal Medico Competente dell’ASL NO finalizzata ad accertare l’idoneità piena e incondizionata allo svolgimento delle mansioni proprie della qualifica oggetto dell’avviso.

I requisiti prescritti di cui ai punti 1, 2, 3 e 4 devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di partecipazione.
La data di scadenza è fissata per il 25 Marzo 2017.
A questo link trovate il bando e il FAC-Simile della domanda: Bando e FAC-Simile Domanda

Related posts

Avviso Pubblico ULSS1 Belluno

V2793

Avviso Tempo Determinato Dirigente Professioni Sanitarie

V2793

Concorso 30 Infermieri ASL 2 Lanciano – Vasto – Chieti: pubblicato elenco ammessi

V2793

Leave a Comment