Concorso Bologna: ennesimo rinvio pubblicazione esiti

Considerato che, come previsto dall’art. 8 comma 1 del DPR 220/2001, la valutazione dei titoli, da limitarsi ai
soli candidati presenti alla prova scritta, va effettuata prima della correzione della prova stessa e stante
l’elevato numero di candidati presenti alla prova scritta, si rende necessario un rinvio della pubblicazione degli
esiti delle prove scritta e pratica.
Si comunica, pertanto, che l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà disponibile da LUNEDÌ 3 OTTOBRE 2016. Verrà indicato a fianco di ciascun nominativo, la data, l’orario e la sede di convocazione. Tale comunicazione verrà pubblicata sui seguenti siti internet:

Tale pubblicazione assolve all’onere di comunicazione agli interessati. L’Amministrazione non procederà, pertanto, a notifiche individuali. Le prove orali avranno luogo indicativamente dal 26 ottobre 2016 al 24 novembre 2016, secondo il calendario che verrà pubblicato in data 3/10/2016.
Si rammenta che il superamento della prima prova di esame è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, pari a punti 21/30 (art 14 del DPR 220/01); pertanto il mancato raggiungimento della sufficienza (punti 21) determina la nullità della seconda prova successivamente espletata e la conseguente esclusione dalla procedura concorsuale. I candidati che supereranno sia la prova scritta che la prova pratica, ottenendo una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30 nella prova scritta e 14/20 nella prova pratica, saranno ammessi alla prova orale.
Si conferma che in data 23/8/2016 alle ore 10 presso la sede del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale – via Gramsci n. 12 – Bologna – 1° piano – stanza 52, avrà luogo, in aula aperta al pubblico, il sorteggio della lettera di iniziale del cognome da cui avranno inizio i colloqui.
Tratto dalla pubblicazione ufficiale: Rinvio pubblicazione esiti

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Si presentano in 280 ma i posti sono 338: flop concorso FVG

Erano oltre 600 gli iscritti al concorso per l’assunzione di