Offerte di Lavoro

Si cercano Infermieri per Casa Alloggio

Comunità Alloggio Gebel cerca Infermieri. Per rispondere a questo annuncio è importante seguire le istruzioni sotto riportate.
La Comunità Alloggio Gebel operante nel sociale, seleziona per la propria struttura adibita ad accoglienza per disabili psichici, una figura professionale con qualifica di Infermiera.
Si richiede massima serietà, professionalità e propensione al lavoro in equipe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti segui il link riportato di seguito: Candidati

Related posts

Ciocco Travel cerca 33 Infermieri

infermieritalia

Si cercano Infermieri a Como

V2793

Si cerca coordinatore Infermiere per Servizio Psichiatrico

V2793

2 comments

Vincenzo Giammancheri Luglio 25, 2016 at 11:28

Salve, sono un Infermiere laureato all’Università del Piemonte Orientale, sede di Tortona, serio, ben motivato e con una voglia di lavorare grandissima; mi piace lavorare bene, fare nuove esperienze e soprattutto imparare sempre cose nuove. In Piemonte mi hanno educato e insegnato a dare sempre il massimo e ad essere sempre e comunque disponibile alle varie esigenze di tutti. Non ho paura né della mole di lavoro né di qualsiasi tipo di turno, di distanza o quant’altro. Sono molto portato per le relazioni, dispongo di ottima empatia riconosciutami nei vari ambiti lavorativi in cui sono stato e non ho mai avuto problemi a lavorare in equipe. Mi piacerebbe poter lavorare con voi e con il vostro progetto. Non ho problemi a spostarmi presso la sede di lavoro.
Attendo Vostri gentili riscontri,
Cordiali saluti.
Vincenzo

Reply
V2793 Luglio 25, 2016 at 11:35

Bisogna cliccare sul link presente all’interno dell’articolo. Non siamo noi a gestire l’offerta. Grazie comunque per la descrizione dettagliata.

Reply

Leave a Comment