Avviso pubblico finalizzato al comando e/o assegnazione temporanea presso l’ASP di Trapani di Numero 21 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Cat. D.
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, in esecuzione della delibera n. 2273 del 22/06/2016 rende noto di essere interessata, per far fronte a situazioni di emergenza determinate da grave carenza di personale e allo scopo di garantire la continuità assistenziale e il mantenimento dei L.E.A., all’assunzione delle figure professionali di cui sopra indicate tramite l’istituto del comando per anni 1 (uno), rinnovabile sino ad un massimo di anni 3 (tre), e/o Assegnazione Temporanea, ai sensi dell’art. 42 bis del D.Lgs n.151/2001 di personale del comparto Sanitario e Tecnico di ruolo in altre Aziende Sanitarie pubbliche del SSN territoriali o ospedaliere.
I posti vacanti, temporaneamente ricoperti dal dipendente comandato o in assegnazione temporanea, saranno considerati disponibili sia ai fini della mobilità che ai fini concorsuali. Il personale dipendente a tempo indeterminato, in uno dei profili professionali di cui al presente avviso potrà presentare istanza entro e non oltre gg. 30 dalla pubblicazione del presente avviso sul sito dell’ASP di Trapani (www.asptrapani.it) avendo cura di dichiarare nella stessa, a pena di esclusione, ai sensi della normativa vigente in materia di autocertificazione DPR n. 445/00 e s.m.i. oltre il possesso dei requisiti generali e specifici:

  1. Di non aver riportato condanne penali;
  2. Di non aver riportato sanzioni disciplinari superiore alla censura e, di non avere in corso
    procedimenti disciplinari;
  3. Di avere la piena idoneità psico – fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale di appartenenza senza prescrizione e/o limitazioni alle proprie mansioni;
  4. Di avere acquisito formale attestazione dell’Azienda di appartenenza alla concessione del nulla osta al comando presso questa Azienda.

Le domande finalizzate all’assegnazione temporanea dovranno indicare anche i requisiti previsti dall’art. 42 bis del D.Lgs n. 151/2001, pena la non valutazione. Non verranno prese in considerazione e verranno automaticamente archiviate le istanze dei candidati non idonei alla mansione e/o idonei con limitazioni o prescrizioni, dei candidati che hanno riportato condanne penali e/o sanzioni disciplinari superiori alla censura e, che hanno in corso procedimenti penali e/o procedimenti disciplinari.
Le domande, agli atti di questa Amministrazione, pervenute nel corso dell’anno 2016, antecedentemente al presente avviso, saranno prese in considerazione nei limiti di quanto previsto dal presente bando, fermo restando che le suddette domande dovranno essere integrate dalla formale attestazione delle Aziende di appartenenza alla concessione del nulla osta al comando, nonché del certificato di idoneità alle mansioni. Le domande, a pena di esclusione, dovranno essere corredate dall’attestazione dell’Azienda di appartenenza alla concessione del nulla osta al comando e/o Assegnazione Temporanea, dal curriculum vitae, certificato di idoneità rilasciato dal Medico della Sorveglianza Sanitaria, nonché copia fotostatica del documento di identità, in corso di validità, indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria di Trapani dovranno essere presentate per raccomandata A.R. all’indirizzo ASP Trapani – Via Mazzini n. 1 – 91100 Trapani o al protocollo generale di questa Azienda o per via PEC all’indirizzo direzione.generale@pec.asptrapani.it, entro e non oltre il 26/07/2016.
A questo link trovate il bando in versione integrale: Bando
A questo link trovate il FAC-Simile per la compilazione delle Domande: http://www.asptrapani.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=13794

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso Roma: pubblicato esito orale 17 Aprile

Pubblicato l’esito della prove orale tenutasi il 17 Aprile 2024