Adecco SRL ricercha, per una Clinica di Roma, un/a Infermiere Capo Sala Operatoria. La risorsa ideale deve saper strumentare e deve essere in possesso del Master di Coordinamento di sala operatoria.
Requisiti fondamentali:

  • Laurea in Infermieristica;
  • Esperienza come strumentista;
  • Master in Coordinamento.

Il candidato ideale deve possedere alcune caratteristiche personali importanti, ovvero deve essere una persona particolarmente pacata e strutturata, con le idee molto chiare,, deve essere in grado di relazionarsi con fornitori e medici. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Roma nord. CCNL Case di cura private con livello DS.
Su Adecco:
Adecco è il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 400 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro.
Adecco è in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un’offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l’outsourcing, il permanent placement, l’outplacement, la formazione e la consulenza.
 
Se volete candidarvi seguite il link: Candidati
 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Nola: violenta aggressione a Infermieri e guardia giurata

Si è verificata all’interno dei locali del Pronto Soccorso dell’Ospedale