Siamo stati contattati da un’azienda nuova sul panorama delle offerte di lavoro tedesche per infermieri e la loro portavoce italiana ci ha parlato un po’ di tutto quello che offrono. In questo articolo potete trovare un riassunto di ciò che ci ha detto e, soprattutto, il link al quale inviare il proprio curriculum se interessati.
Ancor prima di iniziare ad apprendere la lingua tedesca, firmerai un contratto con il tuo futuro datore di lavoro, l’ospedale tedesco. Così sarai sicuro di essere impiegato non appena avrai raggiunto il livello B2 di tedesco. Non appena verrai inserito nel programma, studierai tedesco online con noi per 6-9 mesi (così come viene mostrato dal video qui sotto), fin quando raggiungerai il livello linguistico B2. Questo corso di lingua non comporterà alcun costo a tuo carico.
Già durante il tuo periodo di apprendimento della lingua, conoscerai i tuoi capi e colleghi tramite piccoli video-messaggi. In questo modo potrete già parlare dei vostri hobby e delle vostre passioni ancor prima di conoscervi personalmente. Non appena saprai parlare tedesco al livello B2 e avrai superato il test, ti aiuteremo nel trasferimento in Germania e ti accompagneremo nei primi passi in questo nuovo paese (Conto corrente, cellulare, ecc.). Non appena sarai giunto in Germania e ti sarai ambientato, inizierai il tuo nuovo lavoro. Allo stesso tempo avrà luogo il riconoscimento della qualifica e a questo punto sarai un’infermiera o un infermiere tedesco a tutti gli effetti.
Per poter contattare la portavoce italiana basta inviare una mail al seguente indirizzo: nassi.cecilia@gmail.com
Per saperne di più seguire il link di seguito: http://linguedo.it/
 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Monza: 120 Infermieri a lezione di difesa personale contro le aggressioni

Il 17 Aprile è iniziato il corso di difesa personale