E’ un centro universitario specializzato nell’ENT e nella chirurgia Maxillo facciale oltre ad essere un centro per la cura del cancro per il Surrey e parte del west Sussex e Hampshire. E’ riconosciuto per avere il secondo più grande centro oncologico del Regno Unito, dispone di 28 posti letto in terapia intensiva e attrae molti pazienti provenienti da tutto il paese per altre specialità.
L’ospedale è strettamente connesso con la vicina Università di Surrey e lo staff dell’ospedale è ben incoraggiato e supportato qualora volesse perfezionarsi o intraprendere ulteriori studi.
Lo staff del Royal Surrey ha la possibilità di sviluppare e incrementare le proprie competenze e conoscenze tramite il supporto post qualificazione e i corsi di formazione forniti dall’Education Centre dell’ospedale.
Queste sono solo alcune delle aree in cui è possibile avere una formazione e specializzarsi:
- Malattie respiratorie, crisi coronariche acute, elettrofisiologia, diabete e malattie endocrine, gastroenterologia, cardiologia, medicina d’emergenza, cura della vecchiaia e ictus.
- Unità chirurgiche specializzate in chirurgia colon rettale, gastrointestinale superiore, urologica, di elezione, del trauma, del seno, ginecologica, epatobiliare, dell’esofago, otorinolaringoiatrica e maxillo facciale
CURA : al Royal Surrey credono nel prendersi cura sia dei pazienti che della carriera dei propri dipendenti.
IMPEGNO : la struttura è impegnata a sviluppare un ambiente focalizzato sul miglioramento continuo, cercando sempre di trovare nuovi modi per migliorare le cose, incluse le possibiltà di aggiornare le proprie condotte, policy e procedure.
CORAGGIO : considerano il coraggio nel prendere le decisioni come una risorsa nella cura e un valido strumento per ridurre le preoccupazioni.
COMPASSIONE : implementano mensilmente nelle valutazioni delle performance degli indicatori per misurare la compassione e l’empatia degli addetti.
COMPETENZA : in aggiunta ai numerosi documenti disponibili riguardanti le competenze per infermiere, ostetriche, medici associati, OSS e altri professionisti hanno creato un nuovo manuale in grado di illustrare tutte le competenze che ritengono fondamentali per lavorare con loro.
COMUNICAZIONE : lavorano con uno speciale strumento di comunicazione chiamato SBAR utilizzato per inviare qualsiasi paziente con uno status di salute precario e a rischio di peggioramento al centro esterno più appropriato.
BENEFICI
- Corsi di inglese su misura per infermiere.
- Alloggio fornito dall’ospedale ( £400 – £450 al mese ).
- Volo aereo pagato.
- Servizio mensa convenzionato con un’ampia gamma di pasti disponibili.
- Costa caffè presente in struttura.
- Marks & Spencer (supermercato) all’interno della struttura.
- Eccellente pacchetto di benvenuto che fornisce tutte le informazioni utili ai neoassunti.
- Accoglienza all’aeroporto, quando possibile.
- Incontro di benvenuto per i nuovi infermieri assunti.
- Assegnazione di un tutor, se possibile della vostra stessa nazionalita’.
- L’NHS riconosce l’importanza di un salutare bilanciamento fra lavoro e vita privata, per la riduzione dello stress, l’aumento della motivazione e l’incremento della produttività all’interno dello staff.
- L’NHS offre diversi servizi per gli asili nido: voucher, servizi informativi e di orientamento, asili nido aziendali, centri estivi.
- Servizi per gli asili nido: voucher, servizi informativi e di orientamento, asili nido aziendali, centri estivi.
- Aiuto per l’acquisto di una casa mediante il programma Catalyst Housing pensato per pagare il mutuo e aiutarti a comprare casa vicino al tuo posto di lavoro.
- NHS Tax Free cycle to work: un programma che ti permette di risparmiare fino al 48% sull’acquisto di una nuova bici
- Sport e social club: un circolo per soci che dispone di un bar, una sala biliardo, un salone, schermi TV e varie attività durante l’anno.
- The Workout Zone: una palestra completamente equipaggiata a disposizione unicamente del personale dell’ospedale.
- Sconti per le altre palestre di Guildford: un’ampia gamma di convenzioni disponibili per la maggior parte delle palestre nelle vicinanze di Guilford.
- Terapie alternative: un ampia gamma di terapie complementari sono disponibili, fra cui la terapia cranio sacrale, l’aromaterapia, lo shiatsu e la chiropratica.
- Il santuario della Medicina Cinese, che include una clinica privata specializzata in agopuntura.
- Farmacia all’interno dell’ospedale destinata esclusivamente allo staff.
- Rinfreschi all’interno di alcuni bar e ristoranti dentro l’ospedale
- Sconto su visite oculistiche e occhiali.
- NHS carta di credito.
- Sconti per gli acquisti su Big Yellow Box.
- Sconti per i servizi di parrucchiere di Guildford.
- Convenzioni per la manutenzione e le riparazioni dell’automobile.
REQUISITI
- Conoscenza avanzata della lingua inglese.
Candidati seguendo questo link: http://www.pcqlavoroinfermiere.it/lavoro-per-infermiere/view/lavoro-infermiere-al-a-royal-surrey-hospital/