Offerte di Lavoro

Si cercano Infermieri Pediatrici

Si ricercano INFERMIERI PEDIATRICI per reparto ospedaliero di Terapia Intensiva Neonatale, con pregressa esperienza lavorativa nel contesto.
Verrà proposta l’assunzione con contratto temporaneo con prospettiva di proroga c/o clienti operanti all’interno della Sanità Pubblica.
Luogo di lavoro: Provincia di Torino. E’ richiesta disponibilità su turni e per contratto full time o part time, a seconda delle esigenze del Servizio.
Requisiti richiesti:

  1. Laurea in Infermieristica Pediatrica;
  2. Iscrizione all’Albo;
  3. Necessaria pregressa esperienza lavorativa nella mansione, in particolare in contesti di Terapia Intensiva Neonatale;
  4. Disponibilità a lavoro su turni.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Per candidarvi basta seguire il link di seguito riportato: http://offerte-lavoro.monster.it/INFERMIERE-PEDIATRICO-offerta-lavoro-TORINO-Italia-164712517.aspx?jobPosition=5

Related posts

Si cercano Infermieri per Navi da Crociera a Tempo Indeterminato

V2793

Si cercano Infermieri strumentisti a Lecco

V2793

Si cercano Infermieri per degenza chirurgica

V2793

Leave a Comment

Infermieritalia

GRATIS
VISUALIZZA