Offerte di Lavoro

Si cercano Infermieri per soggiorni estivi

GIOCAMONDO SC SPA seleziona INFERMIERI per la stagione estiva 2016.
Gli Infermieri opereranno all’interno dei centri vacanza estivi e si occuperanno dell’assistenza sanitaria di ragazzi e bambini. Desideriamo entrare in contatto con persone con i seguenti requisiti:

  • Età minima 21 anni;
  • Laurea in infermieristica;
  • Iscrizione all’albo;
  • Precedente esperienza con i ragazzi;
  • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive per un periodo di un minimo di 2 settimane fino a un massimo di 6 settimane nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto.

Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail INFERMIERI 2016.
Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
A questo link trovate ulteriori informazioni: http://www.subito.it/offerte-lavoro/infermiere-soggiorni-estivi-bari-156162188.htm

Related posts

Si selezionano 2 Infermieri

infermieritalia

Offerta per Importante RSA a Como

V2793

Si cercano Infermieri per ambulatorio a Milano

V2793

Leave a Comment