Cooperativa Agrifoglio (Siracusa) seleziona Infermieri

La Cooperativa collabora stabilmente con il Comune di Noto e il Comune di Avola, in particolare con il dipartimento del Welfare per l’assistenza ai disabili, anziani e soggetti in difficoltà o disagio, nonché con altri enti pubblici quali il Dipartimento di Salute Mentale dello SMA 3, la Provincia regionale di Siracusa e l’Ufficio di Esecuzione Penale Esterna. È intenzione della Cooperativa avviare nuovi progetti per l’assistenza ai disabili del Distretto Sanitario D46 comprendente i paesi di Noto, Avola, Rosolini, Pachino e Portopalo C.P., in collaborazione con gli enti territoriali per migliorare la qualità di vita dei soggetti in difficoltà.
Proprio per questo motivo la Cooperativa cerca personale infermieristico e, nello specifico, 2 Infermieri che abbiano un’esperienza lavorativa di almeno 2 anni alle spalle. La data di scadenza è fissata per il 19 Dicembre 2015. Gli interessati devono essere in possesso di una partita IVA.
Ulteriori informazioni disponibili sul sito della cooperativa: http://www.socialjobs.it/annunci-lavoro-cooperative/selezione-infermieri-professionali-2/

2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

non perdere

Concorso Infermieri ASP Opere Pie Lavagna

Il Presidente in esecuzione della delibera del consiglio di amministrazione