Vuoi lavorare in Svizzera da OSS? Apri l’articolo!

29 Aprile 2017 14 Di V2793

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi. Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380.000 pazienti all’anno.

Per completare il nostro team del Servizio Infermieristico dell’ Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli, reparto di medicina della sede di Acquarossa, cerchiamo un(a) Operatore socio sanitario (100%)

Profilo: la persona che stiamo cercando possiede l’attestato federale quale operatore/trice sociosanitario/a con almeno 3 anni di esperienza in contesti medicalizzati nonché con buone conoscenze informatiche (pacchetto office).

Il/la futuro/a collaboratore/trice ha le conoscenze e le capacità funzionali e tecniche per fare il proprio lavoro ottenendo risultati di alta qualità; ha facilità nell’ apprendimento di nuove tecniche ed è interessato alle innovazioni; sa lavorare in modo autonomo e utilizza il proprio tempo in maniera efficace ed efficiente. E’ una persona in grado di chiedere feedback e imparare dai consigli ricevuti alfine di migliorare le proprie prestazioni e servizi. Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.

Data d’entrata: da convenire.

Per ulteriori informazioni la signora Anneva Tozzini, resp. del servizio infermieristico è a disposizione al numero 091 811 91 14. Le candidature devono pervenirci entro e non oltre l’11 maggio 2017.

Ulteriori informazioni a questo link: https://recruitingapp-2761.umantis.com/Vacancies/713/Description/4