Mobilità 2 Infermieri CSA Pietro e Santa Scarmignan

1 settimana ago

È stata indetta una procedura selettiva pubblica di mobilità esterna volontaria per la copertura di 2 posti di infermiere a tempo pieno e indeterminato presso il CSA Pietro e Santa Scarmignan (Centro Servizi Anziani), in provincia di Padova, Veneto.

Dettagli del concorso

  • Posti disponibili: 2
  • Profilo: Infermiere – Area dei Funzionari ad Elevata Qualificazione
  • Contratto: CCNL Comparto Funzioni Locali
  • Tipologia: tempo pieno e indeterminato
  • Tipo di procedura: mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001
  • Valutazione: per titoli e colloquio

Il concorso è stato indettato in esecuzione alla Determina n. 94 del 27/05/2026.

Come presentare la domanda

La domanda di ammissione dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, compilando l’apposito modello on-line sul Portale Unico del Reclutamento sviluppato dal Dipartimento della Funzione Pubblica:

🔗 Link per la candidatura: https://www.inpa.gov.it/

Dove si svolge la procedura selettiva

L’ente di riferimento è il CSA Pietro e Santa Scarmignan (Centro Servizi Anziani), situato a Merlara, provincia di Padova (Veneto). Si tratta di una struttura che opera nel settore dell’assistenza agli anziani, con profili infermieristici di elevata qualificazione.

Bando completo

A questo link trovate il bando in versione integrale:
📄 Scarica il bando completo (PDF)

Il concorso scade alle 12:00 del giovedì 18 Giugno 2026