Al via Exposanità 2026: innovazione digitale e benessere professionale

Il prossimo 22 Aprile partirà Exposanità, la fiera dedicata alle innovazioni del mondo socio-sanitario.

L’edizione 2026 sarà dedicata alle nuove tecnologie intese come strumento indispensabile alla tenuta del Sistema Sanitario Italiano. Barbara Mangiacavalli, presidente FNOPI, ha dichiarato: “il tema della digitalizzazione, al centro di questa edizione, è molto caro alla FNOPI, che già dal 2023 si è espressa con un position paper in merito. Di sanità digitale e benessere dei professionisti parleremo nei due convegni organizzati dagli OPI dell’Emilia-Romagna il 22 e 23 aprile e per la prima volta, insieme alla Federazione, per tutta la durata della fiera, sarà presente la Fondazione Infermieri, nata su impulso della FNOPI e dedicata allo sviluppo scientifico, culturale e sociale delle professioni infermieristiche in Italia”.

Tutti gli interessati potranno avere un biglietto gratuito di accesso, valido per tutte le giornate di manifestazione. Per riceverlo è sufficiente registrarsi a questo link, seguire le indicazioni contenute nel modulo di iscrizione, e, al termine della della registrazione, inserire e validare i codici omaggi ESFNOPI26 o ESVIS26G per completare l’operazione e scaricare il biglietto.