Concorso Dirigente Prof. San. Infermieristiche ASL Salerno

In esecuzione della deliberazione n. 577 del 9 aprile 2024, esecutiva, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche ex legge n. 251/2000.

Le domande di partecipazione al concorso pubblico dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, con le modalità descritte nel bando entro e non oltre le ore 24,00 del trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale – Concorsi ed esami.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e della modalità di partecipazione al concorso in questione, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania 39 del 20 maggio 2024 e sul sito aziendale www.aslsalerno.it – albo pretorio – dal giorno successivo alla pubblicazione del presente estratto.

Per ogni ulteriore informazione gli aspiranti potranno rivolgersi al Servizio gestione risorse umane – Settore concorsi e mobilità – della A.S.L. Salerno – via Nizza n. 146 – Salerno – dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

Lascia un commento

Your email address will not be published.